I Baciamolemani volano in Spagna, a breve il nuovo singolo. FOTO e VIDEO - Ragusa Oggi

I Baciamolemani volano in Spagna, a breve il nuovo singolo. FOTO e VIDEO


Condividi su:


Cultura
12 agosto 2019 11:33

Tour europeo per la band ragusana “Baciamolemani” che si esibirà, durante la settimana di Ferragosto, in Spagna. La band, già reduce del successo ottenuto a Madrid, volerà il 15 agosto a Barcellona, mentre il 18 agosto, fra un concerto e l’altro, l’appuntamento è di nuovo a casa, precisamente a Marina di Modica in occasione del “Birrocco”.

I “Baciamolemani” hanno lanciato quest’anno un nuovo singolo e, da oltre un decennio, regalano emozioni sia in “patria” ragusana che in giro per il mondo. Pochi giorni fa, si sono esibiti in uno splendido concerto a Marina di Ragusa e a questo proposito, ci spiegano: “Per noi tornare a casa è sempre una forte emozione, vedere una spiaggia piena di nuovi e vecchi fan è stato molto gratificante, per i lunghi e intensi 13 anni di attività”.

A Marina di Ragusa, inoltre, chi ha avuto la fortuna di esserci ha potuto ascoltare il nuovo singolo: “In anteprima assoluta abbiamo voluto regalare al concerto di Marina di Ragusa il nostro nuovo singolo che comunque uscirà a breve e che vedrà la collaborazione di una band catalana e un videoclip che in questi giorni si sta girando tra i vicoli e il mercato di Catania”.
E noi, impazienti, non vediamo l’ora di ascoltarlo!

Simplemente gracias Madrid ❤️#PassioneItalia

Publiée par Baciamolemani sur Dimanche 2 juin 2019


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria