GRECO (GRANDE SUD) REPLICA A CARPENTIERI

Il coordinatore cittadino di Grande Sud di Vittoria Avv. Marco Greco replica alle dichiarazioni rese dall’Assessore provinciale Carpentieri in merito al Velodromo di Vittoria: “Ci spiace aver letto le dichiarazioni dell’Assessore Carpentieri perché dimostrano che questi ha ignorato ed ignora sia l’iter burocratico di realizzazione del Velodromo, sia il procedimento amministrativo in generale sia, che è più grave, i precisi impegni ed accordi intervenuti con l’On. Incardona. L’Assessore, inoltre, non ha compreso lo spirito del nostro comunicato che non era certo rivolto ad attaccare la sua attività ma che richiedeva precisi impegni all’amministrazione comunale di Vittoria. Come ci è solito fare quando scriviamo ci riferiamo sempre a precisi atti amministrativi che l’assessore ci costringe ad elencare”.

 

Greco scrive che “il Velodromo di Vittoria, dopo essere rimasto un rudere per moltissimi anni, ha subito un’accelerazione con l’impegno profuso dall’allora Assessore al ramo Ivana Castello e dall’On. Carmelo Incardona che ne ha fatto uno degli obbiettivi della sua attività politica nel tavolo provinciale. La chiave di volta concreta si è avuta con l’approvazione del progetto definitivo di € 600 mila con delibera della Giunta provinciale n. 413 del 29.11.2010 (presente l’Assessore di Grande Sud Ivana Castello”.

 

“Non comprendiamo, dunque, conclude Greco, quale apporto concreto abbiano dato le decine di sopralluoghi effettuati dall’assessore Carpentieri che oltre a dimostrare una precisa e lodevole volontà di realizzare il velodromo, nulla di concreto hanno potuto apportare. Nel nostro comunicato, infine, non abbiamo parlato di apporti economici regionali per il completamento dell’opera per cui le affermazioni dell’assessore ci lasciano basiti visto che dovrebbe conoscere l’attuale geografia politica dell’assemblea regionale che non vede, certo, l’On. Incardona a sostegno del governo Lombardo ”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it