La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
GRAZIE VITTORIA !
24 Giu 2016 14:46
Queste elezioni amministrative verranno ricordate come quelle in cui per la prima volta in Italia un’indagine della magistratura ha, necessariamente, terremotato la fase del ballottaggio e come quelle in cui nella nostra città ha partecipato un agguerrito Movimento 5 Stelle. La lista del Movimento è risultata la più votata fra tutte le liste cittadine raggiungendo la percentuale del 13,89% con 4033 preferenze, riuscendo altresì a conquistare 3 preziosissimi seggi in Consiglio Comunale.
Vogliamo chiudere questa campagna elettorale ringraziando tutti coloro che hanno votato 5 Stelle. Il loro voto ha gettato un seme di speranza che porterà il Movimento 5 Stelle a crescere e che rafforzerà anche a Vittoria i principi dell’onestà, della partecipazione e della trasparenza. Noi vi proporremo una “Piramide Rovesciata” dove i cittadini saranno protagonisti e i nostri rappresentanti all’interno del Consiglio saranno portavoce e sentinelle.
Per questo vogliamo cominciare questa nuova fase politica cittadina con una festa di ringraziamento che si svolgerà domenica sera 26 giugno in via Cavour, tratto via Ruggero Settimo – via Garibaldi. Abbiamo organizzato un rinfresco con piatti fatti in casa e faremo il sorteggio delle piante che abbellivano la nostra sede. Vi presenteremo i nostri Consiglieri e vi racconteremo cosa faremo da oggi in poi dentro il Consiglio Comunale. Continueremo la nostra attività di coinvolgimento parlando con la città e festeggeremo insieme la fiducia che ci è stata accordata.
Vi aspettiamo domenica 26 giugno, dalle ore 19 in via Cavour, per festeggiare tutti insieme l’ingresso del Movimento 5 Stelle in Consiglio Comunale e avviare un nuovo percorso di partecipazione con la città e di lotta dentro le istituzioni. Inizia la Nuova Storia.
© Riproduzione riservata