Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Gravissimo incidente a Ragusa, muore ciclista investito e sbalzato dalla carreggiata
22 Ott 2019 19:15
Gravissimo incidente stradale questa sera a Ragusa, intorno alle ore 18.30. Un giovane tunisino di 33 anni è morto in seguito ad un incidente avvenuto nei pressi del centro Seia, sulla strada Ragusa-Santa Croce.
Per motivi ancora in fase di accertamento, una Mercedes, guidata da un pensionato di Palagonia residente in Svizzera, ha investito il tunisino che si trovava in bici a bordo strada. L’impatto, violentissimo, ha sbalzato il giovane fuori dalla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. L’uomo lascia due figli in Tunisia che, a breve, sarebbero dovuti arrivare in Italia.
STAMANI ALTRO INCIDENTE A RAGUSA, DONNA TRAVOLTA DA MOTORINO
Ragusa: travolta da un motorino in Viale Europa mentre attraversa la strada
© Riproduzione riservata