GRAN VARIETÀ G.O.D.O.T., UN TUFFO NELL’AVANSPETTACOLO

Perché “avanspettacolo”? Perché si fa riferimento a quell’età “dell’oro” che vedeva sulla scena attori e musicisti in una frenetica passerella di gag, personaggi e macchiette. Si cercherà di far rivivere proprio quell’atmosfera in una girandola di situazioni surreali, di musica dal vivo e passerella finale al ritmo del can can.

La proposta è quella di un divertentissimo varietà in un atto con la musica dal vivo del M. Peppe Arezzo ed il suo ensemble Nico Arezzo, Alberto Fidone, Peppe Tringali, con Federica Bisegna, Vittorio Bonaccorso, Giancarlo Iacono, con la partecipazione di Tiziana Bellassai e con gli attori della Compagnia GoDoT: Giuseppe Arezzi, Giulia Guastella, Federica Guglielmino, Jonathan La Ferla, Luca Lo Destro, Francesco Piccitto, Lorenzo Pluachino ed Anita Pomario. I costumi ed testi sono a cura di Federica Bisegna e la Regia di Vittorio Bonaccorso.

Lo spettacolo avrà luogo mercoledì 17 e giovedì 18 Agosto 2016 ore 21:30 presso il Parco del Castello di Donnafugata ed il prezzo del biglietto sarà di 10 euro, con possibilità di prevendita presso i negozi Beddamatri (Via Coffa) e Benetton (Via Roma) di Ragusa.

Inoltre il 26 ed il 27agosto, sempre all’interno del Parco del Castello di Donnafugata, andrà in scena il terzo appuntamento con Federica Bisegna in “Storia di Medea” ad ingresso gratuito.

 

 

“La cultura è un bene comune primario come l’acqua; i teatri, le biblioteche ed i cinema sono come tanti acquedotti”.
(Claudio Abbado)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it