La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Giovanni Schembari: un comisano al Seat Music Awards di Verona
07 Set 2020 14:56
Giovanni Schembari è un giovane comisano è ha lavorato al Seat Music Awards di Verona dove un altro comisano si è esibito con Biagio Antonacci. Soddisfatto il sindaco Maria Rita Schembari: “Due giovani talenti che ci devono rendere orgogliosi”.
La Schembari aggiunge: “Giovanni Schembari, giovane Comisano, è il secondo figlio della nostra città che ha collaborato a tutto l’evento del Seat Music Awards, per tutta la durata – commenta il sindaco Schembari- Dopo Mirko Baglieri che ha suonato il suo handpan con Biagio Antonacci, Giovanni Schembari ha mostrato la sua bravura e la sua eccellenza organizzativa per tutta la kermesse di Verona.
Giovanni – continua il primo cittadino – lavora come organizzatore di eventi presso la Friend and Partners di Milano che opera nel settore eventi e concerti ed è tra le più rinomate agenzie soprattutto per quanto riguarda il delicato compito della sicurezza.
Ho voluto quindi scindere – ancora Maria Rita Schembari – in due parti i miei auguri e i miei complimenti perché è doveroso dare il giusto risalto a questi due ragazzi Comisani che portano alto il nome della nostra città. E tali eccellenze – conclude il sindaco – ci devono rendere orgogliosi”.
© Riproduzione riservata