Giovane migrante si suicida nel centro accoglienza a Caltagirone

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Un giovane migrante si sarebbe suicidato meno di un’ora fa al centro migranti di Caltagirone. La notizia non trova ancora ufficialità ma sarebbero questi i dettagli della vicenda drammatica. Ancora ignoti i motivi.

Intanto nei giorni scorsi una bottiglia contenente liquido infiammabile è stata lanciata da ignoti contro l’ingresso secondario dello Sprar di Grammichele (Catania), gestito dalla Cooperativa San Francesco di Caltagirone, che ospita migranti maggiorenni inseriti nel sistema di protezione dei richiedenti asilo e rifugiati. Non vi sono stati danni a persone.

foto di repertorio – contributo di Franco Assenza
notizia in aggiornamento

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it