È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
GIOVANE CALCIATORE DEL RAGUSA CALCIO ALBERTO ANANIA, CONVOCATO NELLA RAPPRESENTATIVA REGIONALE UNDER 18
08 Feb 2016 17:25
La bella notizia è arrivata direttamente dalla Federazione regionale. Alberto Anania, calciatore tesserato con l’USD Ragusa Calcio, è stato convocato nella rappresentativa regionale Under 18, e mercoledì 10 febbraio farà parte della rosa. Anania è l’unico calciatore del girone D ad essere convocato. Dei 22 giovani calciatori, Anania, fa parte dei tre giovani talenti che militano nel campionato di Promozione. Il resto dei convocati, sono tutti calciatori che giocano nel campionato di Eccellenza.
“Per noi si tratta di un importante riconoscimento – commenta il presidente Ettore Tuccitto – anche perché premia il lavoro intenso che i tecnici della nostra società hanno portato avanti dalla scorsa estate. Ancora una volta, abbiamo dimostrato, come società ragusana, di puntare sui giovani, ed i risultati non sono mancati. Siamo sempre concentrati – prosegue il primo dirigente azzurro – a migliorare il nostro settore giovanile, che rappresenta la ninfa della prima squadra. Essere tra gli unici tre giocatori del campionato di Promozione, ci inorgoglisce perché dal primo giorno che Alberto ha vestito la maglia azzurra del Ragusa, abbiamo visto in lui capacità calcistiche molto importanti e molto interessanti. Da questo punto di vista, anche il tecnico, Salvatore Utro, ha puntato sempre più sulle qualità di Anania e in futuro crediamo che possa migliorare il suo trend calcistico. Al nostro giocatore – conclude Tuccitto – ogliamo augurare tutto il meglio possibile per la sua carriera da calciatore. Il primo obiettivo è stato centrato.
© Riproduzione riservata