È l’8 aprile quando il signor Ferdinando, 39 anni, residente a Modica e affetto da cirrosi epatica, si vede prescrivere dal proprio medico di famiglia un’ecografia dell’addome completo, da eseguire con urgenza entro 10 giorni, a causa del rischio di complicazioni gravi e potenzialmente irreversibili. Il medico, consapevole del quadro clinico delicato e della pericolosità […]
Giarratana e lo sport ragusano piangono la morte di Leonardo Fatuzzo: aveva avuto un incidente in bici e purtroppo non ce l’ha fatta
25 Set 2024 12:37
Aveva avuto un grave incidente mentre era in bici nel luglio del 2024. Purtroppo, dopo mesi di coma, non ce l’ha fatta. La comunità di Giarratana è affranta dalla perdita per il compianto Leonardo Fatuzzo, noto in città per le sue innumerevoli attività legate al sociale e nel mondo dello sport ragusano per essere stato un rugbysta alla fine degli anni ’80.
Il cordoglio del Ragusa Rugby
“Siamo tristi, dispiaciuti, amareggiati e tanto troppo altro – si legge sulla Pagina Facebook del Ragusa Rugby- Come sempre, come faceva, in campo e fuori, Leonardo ha lottato come un leone mentre era in coma dopo un incidente con la sua bici, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Un abbraccio Leonardo, la comunità rugbistica ragusana e siciliana, oggi, piange con la tua famiglia, cui va il nostro cordoglio e la nostra vicinanza”. Fatuzzo faceva parte del movimento “Old” del Ragusa Rugby ed era rimasto legato alla squadra e alla dirigenza. Leonardo Fatuzzo era un professionista che aveva uno studio privato a Giarratana e anche l’amministrazione ha espresso il proprio cordoglio per la sua scomparsa.
Inoltre, era un appassionato ciclista e molto attivo nella comunità del piccolo Comune montano. Il giorno dei funerali non è stato ancora stabilito in quanto la salma dovrà essere traslata da Rimini, dove era stato portato in un centro specializzato, a Giarratana. Alla sua famiglia le più sincere condoglianze da parte della redazione di RagusaOggi.
© Riproduzione riservata