Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
GIANLUCA MANENTI PRESIDENTE DELLA SEZIONE ASCOM SOLLECITA AL RIPRISTINO
10 Mar 2014 10:03
Il grave stato di abbandono della Villa comunale, probabilmente ha costretto ha prendere la decisione immediata della chiusura della Villa, vuoi per mancanza di fondi destinati alla riquilificazione, vuoi per evitare pericoli alla comunità vuoi per mera mancanza di interesse oggettivo.
Manenti, da sempre attento al rilancio economico della cittadina balneare, rievocando il passato fa riemergere quanto fosse chiaro il messaggio del Sig Sindaco in campagna elettorale e quanto lo stesso avesse puntato sul rilancio dello stesso.
Si invita quindi codesta amministrazione , al fine di non volere aggravare la ormai oggettiva difficoltà economica in cui versano i commercianti del paese, a ripristinare entro la prossima primavera la Villa Comunale , portandone i luoghi allo stato originario .
© Riproduzione riservata