GIANLUCA MANENTI PRESIDENTE DELLA SEZIONE ASCOM SOLLECITA AL RIPRISTINO

Quel  “polmone verde” della nostra città meta piu’ gettonata dai turisti non puo’ e non deve restare chiusa, lo denuncia Gianluca Manenti sottoponendo all’attenzione dell’amministrazione comunale quanto sia infruttifero chiudere uno dei pochi spazi destinati a famiglie e turisti.

Il grave stato di abbandono della Villa comunale, probabilmente ha costretto ha prendere la decisione immediata della chiusura della Villa, vuoi per mancanza di fondi destinati alla riquilificazione, vuoi per evitare pericoli alla comunità  vuoi per mera mancanza di interesse oggettivo.

Manenti, da sempre attento al rilancio economico della cittadina balneare, rievocando il passato fa riemergere quanto fosse chiaro il messaggio del Sig Sindaco in campagna elettorale  e quanto lo stesso avesse puntato sul rilancio dello stesso.

Si invita quindi codesta amministrazione , al fine di non volere aggravare la ormai oggettiva difficoltà economica in cui versano i commercianti del paese, a ripristinare entro la prossima primavera  la Villa Comunale , portandone i luoghi allo stato  originario .

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it