GAMBUZZA: “NECESSARIA LA PARTECIPAZIONE DEL TERRITORIO”

Tutto pronto per la manifestazione di sabato 14 gennaio. Cinque le proposte chiave volte a risollevare l’economia del territorio ibleo: un piano straordinario per il lavoro; la creazione di infrastrutture coerenti ed integrate; misure contro l’evasione fiscale, per un sistema di tassazione più equo e solidale, contro ogni forma di abusivismo; semplificazione burocratica e puntualità dei pagamenti della Pubblica amministrazione; abbattimento dei costi della politica.  Gli obiettivi primari sono quelli di sostenere la famiglia, difendere il lavoro e sviluppare le imprese.

“Tutti insieme per il rilancio ibleo” si configura come la Manifestazione per eccellenza ed infatti è riuscita ad unire più sigle del panorama ibleo. L’ultima manifestazione nella nostra provincia di rilevanza che ha visto la grande partecipazione delle forze datoriali unitamente ai sindacati è stata registrata l’undici febbraio del 1984.

Il Presidente della Camera di Commercio, Sandro Gambuzza, nel suo intervento di giovedì mattina ha sottolineato l’importanza della partecipazione. Il territorio è invitato tutto a partecipare e a concentrarsi a partire dalle 9.30 in Via Zama a Ragusa. Il corteo formatosi raggiungerà in seguito Piazza San Giovanni, luogo in cui si terranno gli interventi conclusivi.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it