La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Fratelli d’Italia c’è e ci sarà per le varie competizioni. Riunione provinciale
06 Feb 2022 15:59
Diversi gli interventi dei dirigenti cittadini e provinciali di FdI nonché dei consiglieri comunali in carica e degli esponenti del movimento giovanile, Gioventù nazionale. Sono intervenuti, tra gli altri, Monia Cannata, Salvo Sallemi, Riccardo Ronza, Paolo Ferrara (assessore a Santa Croce), Alfredo Vinciguerra.
Ha chiuso i lavori Salvo Sallemi, capogruppo in consiglio comunale: “I cittadini vittoriesi ci hanno dato il compito di essere sentinelle della sindacatura Aiello e in questi primi, disastrosi, 100 giorni di amministrazione hanno avuto modo di vedere la differenza tra chi non conosce la buona amministrazione e tra chi, come noi, ha idee chiare e conoscenza della macchina comunale. Assunzioni amicali, consulenze agli accoliti, modo di gestire il Comune come negli anni ’80, incapacità di incidere sui problemi. Sono stati questi i primi 3 mesi di Aiello e noi continueremo a denunciare e sorvegliare. Ma, al contempo, dobbiamo costruire l’alternativa per il futuro: abbiamo una classe dirigente che unisce freschezza ed esperienza e dobbiamo puntare in alto. Vittoria, e l’intera provincia, hanno bisogno di una rappresentanza – a tutti i livelli – appassionata e capace. Per queste ragioni Fratelli d’Italia ci sarà ed esprimerà i suoi rappresentanti che concorreranno alle prossime regionali. Si tratta di un appuntamento importante per poter incidere sulle tante questioni che hanno a che fare con la viabilità, l’agricoltura, il turismo, lo sviluppo infrastrutturale. Abbiamo bisogno di un rappresentante di FDI del territorio alla Regione per tutelare la nostra provincia”.
© Riproduzione riservata
