Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
FRANCOFONTE (SR): ASPORTATO BANCOMAT DELLA BANCA AGRICOLA POPOLARE DI RAGUSA
08 Ott 2016 13:01
Nella notte appena trascorsa i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Augusta unitamente ai Carabinieri della Stazione di Francofonte sono intervenuti in quel comune dove è stato consumato un furto ai danni della “Banca Agricola Popolare di Ragusa”.
Alcuni malviventi, travisati ed armati di pistola a mezzo di una pala meccanica asportata poco prima, dopo aver percorso l’intero centro abitato di Francofonte, hanno raggiunto via Commendatore Belfiore nr. 71 ove è ubicata la Banca e, demolendo le mura della filiale, hanno sradicato lo sportello Bancomat, che conteneva oltre 50mila euro, per caricarlo su un furgone e fuggire a bordo dello stesso con il bottino.
I Carabinieri hanno effettuato un accurato sopralluogo all’interno ed all’esterno della Banca raccogliendo tutti gli elementi utili alle indagini che sono state avviate nell’immediatezza.
SIRACUSA. SORPRESO A SPACCIARE. ARRESTATO DAI CARABINIERI GIOVANE PUSHER SIRACUSANO.
Nella serata di ieri i Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Siracusa, durante un servizio antidroga, hanno arrestato in flagranza di reato Angioletto LATINA, siracusano, classe 1994, con precedenti di polizia specifici, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I Carabinieri, dopo diverse segnalazioni di sospetti via vai, hanno eseguito un servizio che ha permesso di individuare il LATINA mentre cedeva delle dosi di marjuana. Intervenuti sul posto i Carabinieri hanno proceduto all’arresto del 22enne e hanno recuperato 22 dosi di marjuana, per un totale di 45 gr e 25 euro provento dell’attività di spaccio.
Il LATINA, dopo le incombenze di rito, su disposizione dell’AG di Siracusa, è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari.
© Riproduzione riservata