La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Forza Italia appoggerà Maurizio Tumino. Lo dichiara da Palermo Gianfranco Micciché
23 Apr 2018 20:57
“Maurizio Tumino è il candidato sindaco scelto da Forza Italia per Ragusa”. Così il commissario di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè.
“Tumino – continua Miccichè – ha sposato appieno il nostro programma ed è il candidato più consono per storia personale, qualità politica e professionale, nonché per comune militanza.
Certo che un’alleanza coesa e compatta ci porterà ancora una volta al successo, invito tutte le forze che compongono la coalizione a sostenere convintamente Maurizio Tumino”.
E non si è fatta attendere la reazione di Maurizio Tumino che dichiara: “Ringrazio Gianfranco Miccichè e Forza Italia per il sostegno accordatomi. Sono felice di ritrovare al mio fianco gli amici di sempre in un percorso importantissimo per me e per la mia città. L’assonanza piena al programma, già condiviso dalle formazioni civiche che sostengono dalla prima ora la mia candidatura, è il buon viatico per iniziare un cammino che condurrà l’intera coalizione dei moderati sullo scranno più alto al consiglio comunale. Sono certo che tutte le altre forze civiche presenti sul territorio e gli altri partiti della coalizione possano adesso sostenere con altrettanta forza la mia candidatura per costruire davvero l’unione dei moderati”.
© Riproduzione riservata
