Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
FORTE SCOSSA DI TERREMOTO IN CALIFORNIA, LA PIÙ POTENTE ULTIMI 20 ANNI
06 Lug 2019 10:34
ROMA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 7.1 ha colpito il Sud della California, dopo il sisma di giovedì di magnitudo 6.4. Il sisma, avvenuto ieri sera alle 20,19 ora locale (5,19 di sabato in Italia), è stato registrata a una profondità di soli 900 metri, secondo quanto ha reso noto l’Istituto geofisico americano.
L’epicentro è stato registrato a 17,6 km da Ridgecrest, a 240 km da Los Angeles. È la più forte scossa mai registrata nello Stato negli ultimi 20 anni. Non ci sono vittime. Diverse strade sono state danneggiate dentro e intorno alla località di Ridgecrest, in California, vicino all’epicentro.
(ITALPRESS).
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it