Finale regionale di nuoto di fondo, dominio del ragusano Brugaletta. FOTOGRALLERY - Ragusa Oggi

Finale regionale di nuoto di fondo, dominio del ragusano Brugaletta. FOTOGRALLERY


Condividi su:


Ragusa
16 settembre 2019 17:20

Si è svolta durante la giornata di ieri a Licata, l’importante finale regionale della categoria Master di nuoto di fondo. La disciplina, che si svolge in acque aperte come laghi, mari, fiumi e canali balneabili, sta ottenendo sempre maggiore importanza a livello nazionale e regionale.
La finale che si è svolta ieri a Licata ha chiuso un circuito di gare che durante la stagione appena conclusa si sono svolte a Messina, Palermo, Ortigia, Milazzo e Cefalù ed ha visto partecipare anche la società ragusana Polisportiva Erea di Ragusa che ha ottenuto brillanti risultati.

A conquistare il titolo di Campione Regionale di categoria di fondo (da 5 e 10 km) e di mezzofondo (da 2 km) è stato infatti il ragusano Giampiero Brugaletta, mentre la medaglia di bronzo di mezzofondo è andata a Giuseppe Alderisi, anche lui tesserato della Polisportiva Erea Ragusa.

Una grandissima soddisfazione per la squadra nata solamente 4 anni fa e che con impegno e dedizione da parte di tutti, atleti e istruttori, ha scritto una pagina importante del nuoto ragusano e siciliano 2019.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria