Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Fiaccolata per la verità su Giulio Regeni. Iniziativa di Amnesty Ragusa
25 Gen 2019 19:51
Sono già passati tre anni dalla scomparsa prima e poi dalla scoperta della morte di Giulio Regeni. Amnesty Ragusa ha voluto organizzare, come l’anno scorso, una fiaccolata per ricordare a tutti che “non ci si fermerà finché non ci saranno verità e giustizia per Giulio”.
Il gruppo Amnesty di Ragusa si è trovato in piazza Poste dalle 19 e ha acceso le fiaccole alle 19,41, l’orario in cui è scomparso Giulio. Un’iniziativa aperta a scuole, associazioni, università e singoli per ribadire la richiesta di verità e giustizia, un impegno che continuerà fino a quando non ci sarà una verità che coincida con quella storica, che ne accerti le responsabilità.
Franco Portelli
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
