FAUSTO RACITI A RAGUSA

Fausto Raciti, il candidato alla segreteria regionale del Pd è stato venerdi sera a Ragusa, al secondo circolo per un incontro con i suoi sostenitori iblei.Una visita per certi versi “rocambolesca” considerato che prima era stata annunziata alla segreteria provinciale di via Natalelli e poi finita in via Cairoli, al secondo Circolo ma con la presenza anche di esponenti del terzo circolo Pd cioè di area renziana che a quanto pare lo voteranno.

Una visita, definiamola così. doverosa in quanto Ragusa ha subito aderito alla richiesta di Raciti che a livello provinciale può contare sull’appoggio dei grossi calibri come Digiacomo, Zago, Gianni Battaglia, D’Asta, Barone etc etc.

Lui, Raciti venerdi sera ha calamitato l’attenzione unanime con un atteggiamento da vero politico, misurato, efficace, preciso nelle “strategie” da portare avanti, insomma una persona che malgrado la sua giovanissima età (è appena un trentenne)può far molto per dare al Pd siciliano un a impostazione di rigorosa politica di sviluppo del partito.

Certo qualche assenza come quella del primo circolo (sostenitore di Lupo) e di qualche parlamentare locale non può essere tale da migliorare le cose ma in democrazia bisogna accettare le scelte che spesso non sono favorevoli a chi ci sperava.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it