EVA D’ANGELO È MISS VENDEMMIA 2011

Ieri sera nella cornice della piazza Gramsci di Pedalino è stata eletta Eva D’Angelo Miss Vendemmia 2011, giovane ragazza di Villafranca, paese della provincia di Messina. Ragazza esile, con un bel sorriso e con un taglio di capelli che la rendevano particolare, distinguibile subito tra le aspiranti miss. La serata è stata aperta con la sfilata delle Miss Vendemmia 2009 e la Miss 2010, quest’ultima ha dovuto lasciare la corona per la nuova Miss ponendola all’interno di una cornice come fosse un quadro. Le ragazze in concorso hanno sfilato in costume da bagno, presentate magistralmente da Beppe Convertini, noto per aver vinto nel 1993 il titolo Il più bello d’Italia e da qui un continuo susseguirsi di successi. Le passerelle sono state ben tre: costume da bagno, abiti firmati Phard ed altri concessi dalla nota boutique di Pedalino. La giuria tecnica era formata da: uno stilista di fama internazionale, due dello staff del noto parrucchiere Aldo Coppola, un architetto designer moda, il direttore di Eventi Sicilia e di FreeTime, ecc…. Su 23 aspiranti miss solo cinque hanno ottenuto le fasce: V classificata-  Serena Meli proveniente da Comiso, si aggiudica la fascia di Miss Vespa. IV classificata, proveniente da Caltagirone, Caroline Di Benedetto, si aggiudica la fascia di Miss Cerasuolo di Vittoria, III classificata, proveniente da Ragusa, Claudia Pannuzzo, si aggiudica la fascia di Miss Frappato, II classificata, proveniente da Caltagirone, Karen Rabbito, si aggiudica la fascia di Miss Nero di Avola.

La serata si è ulteriormente arricchita con l’esibizione di ballerini provenienti da tutta Italia che hanno dato prova della loro bravura nel muoversi in modo sinuoso ed elegante. Grande attesa per l’esibizione di Nora Mogalle, ballerina di origine tedesca che ha ballato nel famoso Moulin Rouge per poi diventare nota nel panorama nazionale grazie alla trasmissione televisiva Chiambretti Night. Le donne della piazza sono state allietate dalla presenza del noto attore veneto Jgor Barbazza reso noto dalla soap opera TV CentroVetrine nella veste del commissario Bauer. Il bel  Jgor ha regalato alle fans qualche chicca sulla sua vita sentimentale sia nella realtà che nella soap. “Noto che questa sera su questa passerella vi è un target alto e per questo penso che tutte ragazze possono puntare in alto- dice l’attore – Queste sono bellezze diverse tra loro e per questo varie. Il mio criterio di valutazione è la semplicità un connubio perfetto con la bellezza .”

“Questa serata segna l’apertura della 25° sagra della vendemmia- dice soddisfatto il sindaco Alfano- Tutto è andato bene,una serata di successo, il grande impegno è stato premiato. – conclude- Un grazie va agli ideatori Gianni Tribastone ,Tony Campo e Francesco Palazzolo che con il loro amore per la terra sono riusciti a dar vita a questo grande spettacolo.” La serata si è conclusa con la passerella della nuova regina che ha indossato un abito ricamato in 700, tipico sfilato siciliano, e dai fuochi d’artificio che hanno fatto brillare una nuova Miss. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it