È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
EQUITAZIONE, IL GIOVANE VACIRCA VINCE ALLA S.I.S.A. DI LAVINAIO
22 Nov 2010 09:25
Il giovane Ernesto Vacirca ha vinto in sella a Viola dopo un abarrage serrato con altri nove binomi la C130 mista in programma sui campi della Società ippica siciliana addestramento di Lavinaio. Il giovane cavaliere etneo ha chiuso senza errori entrambe i percorsi nel più veloce tempo di 29,08, precedendo prima Giuseppe Carrabotta in sella a Royal Group Orsanigo di Nixima (0/0; 31,06) e poi ancora se stesso, ma questa volta in sella a Welt Grouve suo secondo cavallo (0/0; 31,61). È stato ancora Vacirca a mettere la sua firma nella C130 a tempo della giornata di apertura dell’evento catanese. In sella a Welt Grouve il giovane etneo ha chiuso senza errori in un tempo di 59,91.
Piazza d’onore per il cavaliere siracusano, che in sella a aMaying D’Herteloup ha chiuso senza alcun errore, ma nel tempo di 61,58. Terzo posto per il catanese Giovanni Fisichella in sella a Donnerknispel 0005 che ha chiuso con un percorso netto nel tempo di 66,91. Nella C120 di oggi, una prova a tempo, a trionfare è stata Merilin Baeli su Taffetà di Giulfo, che ha chiuso la sua prova senza abbattimenti nel tempo di 57,04. Alle sue spalle secondo posto per Michele Marauto in sella a Bolton 59,24 con 0 penalità, mentre terza piazza per Mauro Coco su San Salinero (0; 61,20). Nella stessa categoria di ieri, una prova dalla formula mista, vittoria al termine di un barrage a quattro per Sebastiano Clemenza in sella a Ultimate (0/0; 27,76), piazza d’onore per Eugenio Risicato su Ziizero (0/0; 34,52), terzo posto per Enrico Gugliandolo su Urtica di San Calogero, che nonostante il miglior tempo al barrage ha commesso un errore al decisivo barrage (0/4; 26,66), mentre quarto posto per Ilaria Porto su Replay W (0/4; 34,45).
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it