Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
ENTRO 6 GIORNI LE OPERE DOVRANNO ESSERE ULTIMATE
14 Dic 2010 18:44
Sono stati consegnati stamani, dall’amministrazione comunale di Scicli, alla ditta appaltatrice, la Giovanni Ragusa di Scicli, i lavori per il recupero della stradella di collegamento tra la S.R. 36, la vecchia Scicli-Donnalucata, e la Sp 39, la nuova provinciale. La ditta avrà 60 giorni di tempo per completare l’intervento. Il sindaco di Scicli Giovanni Venticinque esprime la propria soddisfazione per l’attribuzione, nella scorsa Finanziaria del Governo Nazionale, di 100 mila euro, fatti pervenire grazie all’impegno dell’on. Nino Minardo.
La piccola strada sterrata costeggia l’ex Convento delle Milizie e una volta resa fruibile consentirà di creare una bretella di collegamento funzionale tra le due arterie che collegano la città alla maggiore borgata rivierasca. Erano presenti alla consegna dell’opera il sindaco Venticinque e gli assessori Giannone, Miceli e Giallongo. (s.g.)
© Riproduzione riservata