ENNESIMO ATTO INTIMIDATORIO AI DANNI DI UN AMMINISTRATORE

Ignoti, verosimilmente nel corso della notte, hanno cosparso la soglia dell’abitazione dell’assessore Caruano, di olio da trazione. A scoprire l’accaduto è stato, intorno alle 8, lo stesso amministratore della giunta Nicosia, che ha subito allertato la Polizia di Stato e la Polizia Municipale, accorse sul posto.

immediata la solidarietà dal mondo politico. Il consigliere comunale del Movimento Territoriale di Azione Democratica Francesco Aiello interviene su quanto accaduto: “Ancora un inquietante atto intimidatorio ad amministratori. Questa volta ad essere oggetto dell’azione delittuosa è l’assessore Giovanni Caruano. Manifestiamo la nostra ferma condanna per questo atto vile e per ogni altro episodio criminale contro esponenti politici e funzionari pubblici della città.

Sembra uno stillicidio al quale bisogna porre fine. Qual è la matrice di questi atti? C’è un collegamento tra di loro? Troppi sono i problemi aperti in questa città per supporre piste univoche e precise. In questa incertezza si alimentano confusione e speculazione.

 Ci auguriamo che le indagini consentano rapidamente la individuazione dei responsabili per porre fine a questa ormai lunga catena di atti criminali”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it