Elisa innamorata della Scale dei Turchi

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Una visione, spero che presto venga attuato un piano di valorizzazione del territorio perché è un patrimonio meraviglioso”. A parlarne così sulla Scala dei Turchi di Realmonte è Elisa, la cantante friulana che ieri sera, primo settembre, si è esibita al teatro Valle dei Templi di Agrigento accompagnata dalla sua band, portando sul palco uno spettacolo carico di energia ma, al tempo stesso, un messaggio universale per il futuro: legandosi ai temi ambientali, rinnova la difesa dell’ambiente attraverso la gentilezza e l’impegno verso il prossimo. Il suo tour sta avendo una forte connotazione green, “una festa itinerante per la musica pensando al Pianeta”, lo ha definito la cantante. Elisa oggi si è concessa un po’ di relax, insieme al suo staff, nei luoghi maggiormente rappresentativi del territorio agrigentino. Ha pranzato al Lounge Beach Scala dei Turchi, è stata conquistata dal cibo del locale di Nino Sanfilippo e dalla marna bianca. La cantautrice triestina è stata anche in visita nella Valle dei Templi di Agrigento. Ieri sera, dopo il concerto, cena a “La Rotta” di San Leone.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it