Raccolta differenziata nell’agrigentino, servizi regolari per le festività 

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Raccolta differenziata regolare e senza alcuna interruzione per le festività di Natale e di fine anno.
Gli operatori ecologici del Raggruppamento di imprese, saranno regolarmente in servizio su tutto il territorio, capoluogo compreso, per svuotare i mastelli anche il giorno festivo del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano.
La raccolta non sarà effettuata solamente il 25 dicembre e il Primo gennaio ma solo perché cadono di domenica, giornata comunque festiva. Raccolta regolare anche venerdì 6 gennaio, giorno dell’Epifania.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it