Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Raccolta differenziata nell’agrigentino, servizi regolari per le festività
22 Dic 2022 10:29
Raccolta differenziata regolare e senza alcuna interruzione per le festività di Natale e di fine anno.
Gli operatori ecologici del Raggruppamento di imprese, saranno regolarmente in servizio su tutto il territorio, capoluogo compreso, per svuotare i mastelli anche il giorno festivo del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano.
La raccolta non sarà effettuata solamente il 25 dicembre e il Primo gennaio ma solo perché cadono di domenica, giornata comunque festiva. Raccolta regolare anche venerdì 6 gennaio, giorno dell’Epifania.
© Riproduzione riservata