Elezioni Regionali: L’incredibile sorpresa di chi si collega a musumecipresidente.it

La campagna elettorale entra pian piano nel vivo. Siamo certi, attesa la posta in gioco, che non mancheranno colpi bassi ed anche colpi di scena.

Il primo già in queste ore ed è tutto on line.

Se infatti digiti Musumecipresidente.it   ti ritrovi nel Movimento 5 stelle.

Insomma se un internauta politicamente interessato al programma ed alle idee politiche di Musumeci e della sua d”diventerà bellissima” volesse prendere maggiori informazioni tramite il sito che dovrebbe essere quello ufficiale del candidato Presidente Musumeci, si ritroverebbe invece reindirizzato su quello dei cinquestelle .

A denunciare la scoperta è stato il comitato elettorale di Musumeci.

In una nota   Ruggero Razza, portavoce di Diventerà bellissima afferma: «Né #DiventeràBellissima né il comitato elettorale ovviamente hanno a che fare con la registrazione e soprattutto con il link di trasferimento ma restiamo basiti da un atteggiamento che sfiora il limite della truffa». Dallo staff del candidato presidente l’augurio è che si tratti di una boutade slegata dagli ambienti pentastellati. «Vogliamo restare in buona fede e sperare che chi abbia registrato quel dominio non abbia nulla a che fare con il M5s, altrimenti sarebbe una brutta storia che macchierebbe la campagna elettorale

I Cinquestelle dal canto loro ovviamente hanno subito preso le distanze da un simile fatto.

Il mistero è stato presto svelato. E in effetti, nonostante il vero protagonista della storia viva a Caltanissetta, città del candidato governatore pentastellato Giancarlo Cancelleri, la trovata sembra essere stata pensata più per questione di opportunità che di militanza politica. E coinvolge anche il dominio cancelleripresidente.it, che rimanda al sito di Diventerà bellissima.

«Non ho alcun interesse politico, l’ho fatto semplicemente perché credevo che il gruppo di Musumeci potesse essere interessato a usare questo dominio», dichiara Ivano Benza, questo il nome del nisseno autore della vicenda,  a Meridionews.

Benza, dopo aver visto che la proprietà del sito on line era scaduta, l’ha acquista a nome suo nella speranza di rivenderla a Musumeci.  «Dopo l’acquisto – continua il giovane nisseno – ho scritto un messaggio sulla pagina di Diventerà Bellissima chiedendo di parlare con uno di loro ma non ho ricevuto alcuna risposta». Più una questione di affari, insomma, considerato che i domini vengono appunto comprati e venduti”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it