Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Elezioni nei comuni sciolti per mafia, martedì convocazione della commissione regionale antimafia
30 Gen 2021 16:13
Sarà convocata martedì 2 febbraio alle ore 14 la Commissione Regionale Antimafia. Sarà audito l’assessore Marco Zambuto sul tema del rinvio elezioni a Vittoria.
Nello specifico, all’ordine del giorno, vi è il tema delle elezioni nei comuni sciolti per mafia: dunque, anche vittoria rientra in questa categoria.
Com’è noto negli ultimi giorni vi sono stati due esposti: uno da parte del candidato Francesco Aiello e uno da parte dell’onorevole Nello Dipasquale.
E proprio il deputato Dem non ha esistato a definire la nuova data scelta per le elezioni nei comuni sciolti per mafia, ovvero il 2 di maggio, un “attentato alla vita democratica della città”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it