Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Ecco tutte le deleghe dei nuovi assessori di Scicli. Concetta Drago sarà vicesindaco di Marino
07 Lug 2022 21:47
Vicesindaca sarà l’avvocato Concetta Drago, che assume le deleghe agli Affari Generali e istituzionali, Politiche per il personale e gestione delle risorse umane, Affari legali e contenzioso, Ced e transizionale digitale.
All’assessore Ignazio Mariano Pagano andranno le deleghe: Urbanistica e pianificazione territoriale, Lavori pubblici, Rigenerazione urbana, Protezione civile, manutenzioni, servizi cimiteriali e autoparco.
All’Assessore Elio Tasca sono stati assegnati: Servizi sociali, pubblica istruzione, centri di incontro, attività e beni culturali, turismo, servizi elettorali e demografici, politiche per l’immigrazione.
L’assessore Concetta Portelli è stata delegata a Bilancio, Finanza e tributi, gestione del patrimonio, sviluppo economico e mercato.
L’assessore Gianni Falla curerà: Sport, Spettacolo, folclore e tradizioni, pari opportunità decentramento e borgate, politiche giovanili e mobilità sostenibili.
Il sindaco Marino mantiene le deleghe a Sanità, Polizia municipale, Igiene pubblica e ambientale, cura del verde pubblico, tutela degli animali e tutto quanto non specificatamente attribuito.
© Riproduzione riservata
