Eccellenze Vittoriesi. Di Falco: ”Mi complimento con l’architetta vittoriese Maria Giuseppina Grasso Cannizzo per il Premio Italiano di Architettura 2021”

“Ancora una volta una nostra concittadina fa ben parlare di se’ e dà lustro alla nostra Città. Mi congratulo con l’architetta vittoriese Maria Giuseppina Grasso Cannizzo che si è aggiudicata il Premio Italiano di Architettura 2021 per il miglior edificio realizzato negli ultimi tre anni”.

A dirlo è Salvatore Di Falco, candidato a sindaco di Vittoria, sostenuto dalle liste civiche “Di Falco Sindaco”, “Vittoria Unita” e “In Movimento per Vittoria e Scoglitti”.

“In particolare – continua Di Falco- l’architetta ha trasformato un asilo ubicato a Mazzarrone in una casa, dando così una nuova funzione residenziale al vecchio asilo e reinterpretandolo sapientemente.

Esprimo a Lei la nostra più sincera gratitudine perché riesce ad esprimere il bello ma restando a Vittoria e vivendoci in maniera ordinaria. Per questo penso che la sua vita professionale ed umana invece ha proprio dello straordinario”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it