E’ uscito il bando “Sport e Periferie 2020”: anche le ASD e SSD possono presentare le istanze

E’ uscito il bando “Sport e Periferie 2020” per la selezione di interventi da finanziare nell’ambito del fondo “Sport e Periferie” per l’anno 2020.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica raggiungibile all’indirizzo https://bando2020.sporteperiferie.it/, provvedendo, previa registrazione, a compilare tutti i campi previsti, a partire dalle 10 del giorno 20 luglio 2020 fino alle 10 del 30 settembre 2020.

Non sarà possibile presentare la domanda oltre i suddetti termini. “I soggetti proponenti – chiarisce Cassisi dello Csen – potranno formulare quesiti in merito alla partecipazione al presente bando entro e non oltre le 12 del 4 settembre 2020. Gli stessi dovranno pervenire esclusivamente per iscritto all’indirizzo pec: progettisport@pec.governo.it.

Non saranno valutati quesiti pervenuti oltre le ore 12 del 4 settembre 2020. Le risposte saranno pubblicate in forma anonima sul sito www.sport.governo.it nella sezione dedicata al Bando sport e periferie 2020”. Cassisi precisa inoltre che possono presentare le istanze Regioni, Province, Città metropolitane, Comuni e i soggetti come: federazioni, associazioni e società sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, enti religiosi civilmente riconosciuti.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it