Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
E’ morto il batterista dei Foo Fighters: aveva solo 50 anni
26 Mar 2022 11:07
Taylor Hawkins, per 25 anni batterista dei Foo Fighters e migliore amico del frontman Dave Grohl, è morto durante un tour sudamericano con la rock band. Aveva 50 anni.
Non sono filtrati immediatamente dettagli sulle circostanze del decesso, ma la band ha affermato in una dichiarazione pubblica che la sua morte ha rappresentato una “perdita tragica e prematura”.
I Foo Fighters avrebbero dovuto suonare a un festival a Bogotà, in Colombia, ieri sera. L’ultimo concerto di Hawkins è stato domenica in un altro festival a San Isidro, in Argentina.
“Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa vivranno con tutti noi per sempre”, si leggeva in un messaggio sull’account Twitter ufficiale della band che è stato anche inviato via email ai giornalisti, “I nostri cuori sono con sua moglie, i suoi figli e la sua famiglia”. Mezzi della polizia, un’ambulanza e tanti fan si sono radunati all’esterno dell’albergo nel nord di Bogotà, dove si credeva alloggiasse Hawkins.
© Riproduzione riservata