Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
E’ Mattia Hichri la vittima dell’incidente mortale della Modica-Mare
04 Ago 2021 10:38
E’ Mattia Hichri la giovane vittima dell’incidente mortale che si è verificato stamani sulla Modica-Mare alle 5.
Si tratta di un giovane di 27 anni di origine tunisina ma che vive da tantissimi anni a Modica ed è naturalizzato italiano. Il ragazzo era a bordo della sua auto, una mercedes classe A che si è scontrata contro un’autobotte per cause ancora in fase di accertamento: secondo le prime ricostruzioni, l’auto ha invaso la carreggiata opposta, forse a causa di un colpo di sonno del guidatore.
I vigili del fuoco hanno estratto con difficolta’ il corpo del ragazzo dalle lamiere dell’auto, trasferendolo al Maggiore di Modica grazie a un’ambulanza del 118. Ma i soccorsi sono stati vani, le condizioni del ragazzo erano troppo gravi. Indagano i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il giovane si era laureato a Siena ed era rientrato in Sicilia per le ferie estive.
© Riproduzione riservata