Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
E’ Emanuele Calcagno, 24 anni, la vittima dell’incidente di Randello
21 Giu 2021 08:57
E’ Emanuele Calcagno, 24 anni, la vittima dell’incidente che si è verificato ieri sulla S.p. 85, nei pressi del demanio forestale di Randello, territorio di Ragusa. Il giovane era originario di Aidone, nell’ennese. Si trovava in sella alla sua moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Intervenuti anche i carabinieri per i rilievi.
La notizia ha gettato la comunità aidonese nello sconforto. Il giovane lavorava nel piccolo centro ennese e si era recato a Randello per trascorrere una giornata al mare.
Ai familiari, le più sincere condoglianze dell’intera redazione.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it