E’ Andrea Alabiso il giovane 14enne morto a Comiso nell’incidente stradale

È Andrea Alabiso il 14enne rimasto vittima del terribile incidente stradale verificatosi a Comiso nella serata di martedì 5 gennaio. Era a bordo della sua moto quando, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo finendo fuori strada e sbattendo contro un muro.

Sempre secondo le prime informazioni, il ragazzo stava rientrando dalla campagna, dove aveva trascorso la giornata con i genitori. L’incidente è avvenuto nei pressi del campo sportivo Fair Play che frequentava essendo un giovane sportivo. Andrea frequentava il primo liceo scientifico, era stato uno scout ed era nella squadra dei giovanissimi del calcio comiso.

I soccorsi, giunti sul posto poco dopo,  non hanno potuto far nulla di piu’. Trasportato in ospedale, al Guzzardi di Vittoria, è morto poco dopo.  Il mezzo è stato sequestrato mentre i Carabinieri Comiso e Vittoria hanno svolto i rilievi per procedere alla ricostruzione della dinamica dell’incidente, ancora non del tutto chiara. La salma è stata restituita stanotte, intorno alle 2, ai familiari.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it