DURO IL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE CONTRO SINDACO DI MODICA

“Sorprende l’aulico coraggio e la tempestività con la quale il sindaco e gli Assessori Sammito e Frasca Caccia abbiamo messo giù la scialuppa di salvataggio sul mancato utilizzo dei fondi Ex Insicem”

“Dopo 15 mesi di silenzio assordante, dopo la mia presa di posizione di  sulla lentezza nel redigere il progetto, quasi a voler contrastare la mia iniziativa, leggo un comunicato dove si annuncia che improvvisamente , poco dopo la mia simbolica occupazione della sala commissioni,  sarebbe stato definito il progetto”.

“E’ bastata, dunque, una banale provocazione, per indurre sindaco ed assessori a chiedere affannosamente  e per via telefono incontri tecnici alla provincia e al dirigente delegato del XIII settore e rispolverare il progetto?”.

“Vince la linea dell’opposizione attenta,  si evince tutta la inadeguatezza nell’amministrare la cosa pubblica da parte della Giunta Buscema, capace di inalberare una concezione della società lenta e senza sviluppo, non guardando ai suoi bisogni, alle sue prospettive”.

“Attendiamo a questo punto che il progetto completo relativo all’ampliamento della zona artigianale arrivi negli uffici della provincia”. “Solo allora le previste misure di finanziamento potranno essere assegnate. E noi ne saremo contenti”. (r.r.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it