DURA RISPOSTA DI INCARDONA AD AIELLO

 “La smetta l’on. Francesco Aiello di cercare di accomunare continuamente il sottoscritto al Sindaco Nicosia, gli ricordo che intanto tra me e Nicosia c’è una grande differenza nei ruoli istituzionali che ricopriamo e poi forse dimentica che il sottoscritto non ha mai amministrato la città di Vittoria” queste le parole dell’On. Carmelo Incardona, deputato regionale, sulle recenti polemiche dell’on. Aiello.

“La storia che tutti abbiamo sotto gli occhi ci racconta, e non può essere negata, che la città di Vittoria è stata amministrata per ben 12 anni da Aiello, con Nicosia vice sindaco e negli ultimi 5 anni da Nicosia, pertanto le responsabilità gravi della situazione in cui versa l’intera città devono essere ricercate nel loro disastroso operato.

A differenza delle Amministrazioni Aiello, in cui il comune denominatore era lo scontro con l’opposizione o con chi non ci stava e l’allontanamento dalla cosa pubblica, io con il Sindaco Nicosia abbiamo inaugurato una nuova forma di timido rispetto tra persone con ruoli istituzionali diversi, ma nessuna comunanza di idee, ma soprattutto si è evitato di litigare sul nulla, così come la città era abituata in passato.

La nuova amministrazione della città, che mi auguro sarà di centro destra, certamente potenzierà questo il clima di “rispetto” e chiederà anche all’opposizione collaborazione per far uscire Vittoria dalla situazione drammatica in cui Aiello e Nicosia l’hanno trascinata.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it