È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
DUPLICE OMICIDIO A LICODIA EUBEA: UCCIDE EX FIDANZATA, IL NONNO DI LEI, FERITA GRAVEMENTE ANCHE LA NONNA
27 Dic 2011 20:06
E’ stato catturato nel pomeriggio da una pattuglia dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa, il giovane studente 24enne, ricercato da questa mattina perché indicato dagli Investigatori dei Carabinieri di Catania quale presunto autore della strage familiare compiuta oggi a Licodia Eubea(CT), in cui sono rimasti uccisi a coltellate l’ex fidanzata 24enne, il nonno settantunenne di lei e ferita gravemente la nonna sessantenne.
Il giovane è stato individuato nelle campagne di Acate(RG) in stato confusionale, a bordo della propria autovettura, ove è stata rinvenuta e sequestrata dai militari della Squadra Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri la presunta arma del delitto. Loris Gagliano, è questo il nome del ragazzo, si trova adesso fermo presso la Stazione Carabinieri di Acate(RG) a disposizione del PM inquirente Dott.ssa TROINA, della Procura della Repubblica di Caltagirone (CT) e di quello competente del luogo, Dott.ssa Monica Monego, della Procura della Repubblica di Ragusa, che decideranno sul provvedimento restrittivo da adottare nei suoi confronti.
© Riproduzione riservata