La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Domani a Marina di Modica l’atteso concerto tributo ai Pink Floyd con tre musicisti-turnisti della storica band londinese. Suoneranno con i Pink’s One
18 Ago 2022 09:08
I grandi successi dei Pink Floyd riproposti dalla tribute band siciliana “Pink’s One” ritorneranno protagonisti all’Auditorium Mediterraneo di Marina di Modica domani 19 agosto. Per i Pink’s One si tratterà di un piacevole e atteso ritorno a Marina di Modica dopo gli straordinari successi ottenuti nel 2018 prima e nel 2019 successivamente.
Con loro, come ormai da consuetudine, a salire sul palco ci sarà la voce inconfondibile e indimenticabile di Machan Taylor, corista della band inglese durante il tour mondiale di “A Momentary Lapse of Reason” e magistrale nella sua interpretazione dal vivo di “The Great Gig In The Sky” assieme alle compagne Rachel Fury e Durga McBroom.
Lo spettacolo che si sta organizzando per quest’anno, promosso da Marco Guastella di Lumia Events, e intitolato “Pink Floyd – Tribute Laser Show”, sarà ulteriormente arricchito dalla presenza di altri due collaboratori e turnisti della band guidata da David Gilmour. Tutti e tre saranno insieme sullo stesso palco per la prima volta in Sicilia. Oltre a Taylor ci saranno infatti anche il sassofonista Scott Page, che con i Pink Floyd ha partecipato anche al memorabile concerto di Venezia del 15 Luglio 1989, e Gary Wallis, alla sezione ritmica dei Pink Floyd assieme a Nick Mason dal 1987 al 1994, durante i tour mondiali “A Momentary Lapse of Reason” e “The Division Bell”. Due ospiti d’eccezione che, insieme alla voce di Machan Taylor e ai curati arrangiamenti, alla versatilità e alla completezza d’organico dei Pink’s One, regaleranno agli spettatori una serata a tutto rock.
Ad aggiungere ulteriore interesse al già ricco programma, ci sarà la scenografia curata nei dettagli, sullo sfondo il caratteristico schermo circolare e uno show di luci e laser pronti a proiettare il pubblico nelle atmosfere sperimentali dei Pink Floyd. Appuntamento dunque a Marina di Modica, presso l’Auditorium Mediterraneo, domani 19 agosto per “Pink Floyd – Tribute Laser Show” con la straordinaria partecipazione di Machan Taylor, Scott Page e Gary Wallis. Biglietti d’ingresso acquistabili tramite la piattaforma CTBOX (http://bit.ly/39Zgd6n) o tramite i numerosi punti vendita sparsi sul territorio. Per informazioni riguardanti i punti vendita o per qualsiasi altra necessità è possibile seguire le pagine social ufficiali della band dei Pink’s One https://www.facebook.com/pinksoneband.
© Riproduzione riservata