Diventerà Bellissima approda al Comune di Ragusa. Due consiglieri passano con Musumeci nell’ambito del patto federativo con Insieme

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Prima Comiso e adesso anche Ragusa. Diventerà Bellissima, il partito di Nello Musumeci, entra in Consiglio comunale a Ragusa anche se, a causa delle modifiche al regolamento consiliare promosse dall’Amministrazione pentastellata, non potrà formalmente costituire un gruppo proprio. La novità politica è stata illustrata stamani in conferenza stampa a Ragusa alla presenza del riconfermato deputato regionale Giorgio Assenza che, lasciatosi alle spalle l’esperienza di Forza Italia, si è presentato alle Regionali per Diventerà Bellissima e ha centrato l’obiettivo. Tutto nasce dal patto federativo tra liste civiche che è stato siglato con il movimento Insieme guidato da GIovanni Occhipinti e che trova in Maurizio Tumino il capogruppo. In pratica i consiglieri Maurizio Tumino, Angelo La Porta ed Elisa Marina continueranno a far parte di Insieme mentre i consiglieri Giorgio Mirabella e Peppe Lo Destro rappresenteranno Diventerà Bellissima anche se, come detto, non lo potranno fare formalmente. Anche a Comiso, in Consiglio comunale, è approdata Diventerà Bellissima mentre è scomparsa Forza Italia, proprio come accaduto già da tempo a Ragusa con l’uscita di Maurizio Tumino dal partito berlusconiano.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it