RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Diventerà Bellissima approda al Comune di Ragusa. Due consiglieri passano con Musumeci nell’ambito del patto federativo con Insieme
02 Dic 2017 15:27
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Prima Comiso e adesso anche Ragusa. Diventerà Bellissima, il partito di Nello Musumeci, entra in Consiglio comunale a Ragusa anche se, a causa delle modifiche al regolamento consiliare promosse dall’Amministrazione pentastellata, non potrà formalmente costituire un gruppo proprio. La novità politica è stata illustrata stamani in conferenza stampa a Ragusa alla presenza del riconfermato deputato regionale Giorgio Assenza che, lasciatosi alle spalle l’esperienza di Forza Italia, si è presentato alle Regionali per Diventerà Bellissima e ha centrato l’obiettivo. Tutto nasce dal patto federativo tra liste civiche che è stato siglato con il movimento Insieme guidato da GIovanni Occhipinti e che trova in Maurizio Tumino il capogruppo. In pratica i consiglieri Maurizio Tumino, Angelo La Porta ed Elisa Marina continueranno a far parte di Insieme mentre i consiglieri Giorgio Mirabella e Peppe Lo Destro rappresenteranno Diventerà Bellissima anche se, come detto, non lo potranno fare formalmente. Anche a Comiso, in Consiglio comunale, è approdata Diventerà Bellissima mentre è scomparsa Forza Italia, proprio come accaduto già da tempo a Ragusa con l’uscita di Maurizio Tumino dal partito berlusconiano.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
