Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Disservizi idrici a Scicli: fermo il pozzo Manenti per lavori Enel
13 Gen 2026 12:33
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Fermo di emungimento disposto dalla società Iblea Acque in ragione del fatto che l’Enel ha programmato una serie di lavori per migliorare la rete di distribuzione. L’informativa di Iblea Acque parla di disattivazione del pozzo Manenti, alla periferia della città di Scicli da dove viene attinta l’acqua distribuita in buona parte della città di Scicli. L’interruzione dell’erogazione di acqua nella giornata durerà fino alle 16 di oggi pomeriggio mentre una seconda interruzione è programma per venerdì dalle 8 alle 16. Durante queste fasce orarie potrebbero verificarsi disservizi nell’erogazione idrica nelle ore pomeridiane nelle zone di Jungi, contrada Genovese, Quartiere Villa, e nei quartieri di San Giuseppe, Santa Maria La Nova, San Bartolomeo e di Via Bixio. “L’erogazione dell’acqua tornerà progressivamente alla normalità al termine dei lavori – spiega il sindaco Mario Marino – invitiamo i cittadini a organizzarsi per tempo e ci scusiamo per i disagi”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it