Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
DENUNCIATO PER DETENZONE DI MUNIZIONI SENZA AUTORIZZAZIONE
18 Lug 2015 10:00
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Denunciato per detenzione di munizionamento senza la necessaria autorizzazione. Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Comiso e della Squadra Mobile di Ragusa, hanno eseguito alcune perquisizioni in abitazioni della zona. Durante una di queste, l’attenzione dei poliziotti è stata attirata da un terreno adiacente alla casa. Nel terreno erano piantate delle piante di rosmarino e basilico, la cosa che ha destato sospetto è stata l’anomala distanza, alquanto esagerata, tra una pianta e l’altra. Insospettiti, gli agenti hanno iniziato a scavare il terreno e hanno trovato un barattolo di vetro con all’interno alcune banconote di diverso taglio. Continuando a scavare, hanno in seguito rinvenuto un altro barattolo, questa volta contenente 20 cartucce calibro 7.65. L’uomo, GF, non ha saputo fornire spiegazioni esaustive circa la provenienza delle cartucce. Pertanto, il denaro, per un totale di 5.600 euro è stato sequestrato. Con esso anche le cartucce che saranno sottoposte ad accertamenti da parte della Polizia Scientifica per verificarne la provenienza o l’eventuale utilizzo.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it