Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Degrado alla villa comunale di Pozzallo? Ammatuna: “Erano in corso i lavori di pulizia della vasca”
11 Ago 2019 19:09
E’ pervenuta ieri alla nostra redazione una segnalazione da parte di una signora che denunciava lo stato di degrado in cui versava la vasca (senza acqua) della villa comunale di Pozzallo.
Noi di Ragusaoggi.it abbiamo preso in considerazione il caso e a tal proposito abbiamo voluto interpellare il sindaco della città marinara, il dott. Roberto Ammatuna, il quale ha cosi risposto: “Si, è vero che la villa comunale versa in uno stato di abbandono, ma proprio l’altro ieri, quando la signora ha immortalato quello scempio, erano in corso i lavori di pulizia ordinaria della vasca, che comportano il prosciugamento totale, ma dopo ventiquattro ore, tutto è tornato alla normalità.
Tranquilla signora! Comunque – ha precisato Ammatuna – voglio ricordare che entro la fine dell’anno, inizieranno i lavori di ristrutturazione di questo magnifico polmone verde; abbiamo ottenuto gia’ dalla Regione un finanziamento pari a 500 mila euro, a settembre si procederà all’approvazione del progetto e subito dopo saranno avviate le procedure per la gara d’appalto.”
Contributo editoriale: Giovanna Cannizzaro
© Riproduzione riservata