Walter Morale, Direttore dell’Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell’ASP di Ragusa, è stato eletto Presidente della Sezione Interregionale Campano-Siciliana della Società Italiana di Nefrologia (S.I.N.) per il prossimo triennio. L’elezione è avvenuta al termine di una consultazione elettorale online che ha coinvolto tutti i nefrologi delle due regioni, confermando la fiducia della comunità scientifica […]
Dal primo dicembre parte la continuità territoriale all’aeroporto di Comiso. Da ieri in vendita i biglietti Alitalia
24 Ott 2020 11:07
La continuità territoriale all’aeroporto di Comiso comincia ad essere una realtà. Dal primo dicembre (salvo lockdown, chiusure e misure restrittive), sarà possibile volare per Milano e per Roma in regime di continuità territoriale, ovvero a tariffe agevolate per i residenti in Sicilia.
Com’è noto, infatti, la compagnia di bandiera ha vinto il bando per la continuità territoriale dello scalo ibleo e sul sito di Alitalia è già possibile, da ieri, acquistare i biglietti.
Per Roma Fiumicino si partirà da Comiso alle 7 del mattino e nel pomeriggio alle 18; l’aereo proveniente da Roma arriverà a Comiso al mattino alle 9,50 e la sera alle 21,05.
L’aereo per Milano Linate decollerà da Comiso alle 12,20, il ritorno a Comiso è previsto alle 14,45. I residenti in Sicilia pagheranno 38 euro per Roma e 50 euro per Milano (oltre alle tasse aeroportuali).
© Riproduzione riservata