DAL 23 AL 25 SETTEMBRE “MEETING GENERAZIONE 30”

In merito al Meeting del coordinamento dei giovani del Pdl a Sciacca, previsto dal 23 al 25 Settembre, il consigliere provinciale Salvatore Moltisanti ha dichiarato: “ Il Meeting di Generazione 30 a Sciacca, oltre a rappresentare  un importante appuntamento dal punto di vista politico, ai fini di una solida e proficua  organizzazione del partito nel territorio, è una straordinaria occasione di confronto e di proposta di idee, valori, capacità ed esperienze che noi giovani del PDL possiamo offrire per contribuire operosamente alla valorizzazione delle nostre identità e del nostro futuro dentro il partito.

Sicuramente l’impegno dell’On. Angelino Alfano, a livello nazionale, e dell’On. Innocenzo Leontini, a livello regionale, provinciale e locale, rappresenta linfa vitale non solo per i giovani amministratori del PDL ma anche per tutti gli appartenenti al Popolo della Libertà .

Il meeting, indirizzato dal nostro segretario nazionale sia sulle tematiche che sui relatori, fornisce a tutti noi la sicurezza di una spiccata attenzione da parte dei vertici del PDL   sulle tematiche e le istanze del territorio che vanno discusse all’interno del partito, e non al di fuori, per essere elemento di propulsione e di impegno per tutti coloro che rappresentano il PDL a livello istituzionale.

Mi rispecchio, dunque, pienamente nell’entusiasmo con cui questo grande evento è stato organizzato e promosso, e nutro grandi aspettative nei confronti di un appuntamento che sono certo sarà l’inizio di una fase di rinnovamento. Ho avuto già rassicurazione dall’On. Leontini” – ha concluso il consigliere Moltisanti – “ per l’organizzazione di una manifestazione similare a livello provinciale, attraverso i responsabili locali di G30, Arena e Nicosia”.

Piero Mandarà, Assessore Provinciale nonché componente del coordinamento provinciale del PDL, esprime la propria soddisfazione ed ammirazione per questo tipo di iniziativa, tesa alla formazione di giovani consapevoli e determinati che rappresenteranno il vero futuro della classe dirigente, dove sono già stati individuati due promettenti giovani, Serafino Arena e Andrea Nicosia, che  metteranno a servizio della Provincia la loro esperienza .“ Mi auguro vivamente che anche nella nostra provincia di Ragusa possa diffondersi questo esempio – ha dichiarato l’Assessore Piero Mandarà – e che i nostri giovani possano sentirsi motivati nel raggiungimento di obiettivi importanti e fondamentali per il territorio. Partire proprio dai giovani amministratori, dalle loro esperienze dirette permetterebbe di costruire scambi costruttivi e una classe dirigente preparata. Ringrazio i due coordinatori provinciali del PDL , Innocenzo Leontini e Nino Minardo, per l’ottimo lavoro che stanno compiendo in Provincia di Ragusa e per i loro sforzi atti a migliorare e rafforzare la realtà politica territoriale. Non ultimi i lavori già intrapresi per la costituzione dei coordinamenti cittadini del PDL”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it