CROCETTA ILLESO, AGENTI DELLA SCORTA FERITI

Coinvolto in un grave incidente il Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta, mentre si recava a Catania al congresso provinciale de Il Megafono.

Due dei tre agenti della scorta hanno subito ferite non gravi, uno in modo serio.

Il Presidente della Regione Siciliana si trova al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa per stare vicino ai agenti di scorta feriti.

“Voglio stare con i miei uomini, incominciate pure senza di me”  ha detto il presidente ai partecipanti al Megaforum de Il Megafono, iniziata in assenza del Presidente

Uno dei due agenti di polizia è il ferito più grave e sta per essere sottoposto ad una Tac per valutare i postumi di un trauma cranico. Sull’incidente rilievi e accertamenti sono in corso da parte della polizia stradale di Siracusa.

Il più grave fra i tre feriti della scorta del governatore Crocetta ricoverati nell’ospedale Umberto I di Siracusa è Vincenzo Zerbo, 50 anni. Sottoposto a tac, i sanitari gli hanno riscontrato traumi cranico e toracico.

Meno allarmante, anche se pure in questo caso la prognosi è riservata, le condizioni dell’altro agente di scorta, Antonio Grigoli di 41 anni: ha subito una frattura esposta alla caviglia destra e sarà ricoverato in ortopedia. La prognosi potrebbe essere sciolta una volta completati gli accertamenti. L’addetto al seguito del Governatore, Giuseppe Comandatore, 52 anni, ha invece riportato una serie di forti contusioni. Le sue condizioni non destano particolare apprensione. In ospedale, dove il presidente della Regione si è voluto fermare per stare accanto ai suoi uomini, è giunto anche il sindaco di Siracusa Giancarlo Garozzo.

Ci uniamo tutti quanti al Presidente e un forte augurio ai suoi agenti  e che la loro guarigione avvenga il più presto possibile.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it