La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
CRITERIUM GIOVANISSIMI 2015 “SECONDA TAPPA”
19 Mag 2015 13:40
Prestazioni di tutto rispetto domenica scorsa al Palazzetto dello sport “Ciroc Genova” di Villa Grazia di Carini per gli atleti della Ko-sen di Ragusa allenato dal maestro Guido Migliorisi 6° dan di Judo.
Gli atleti ragusani, nonostante la giovane età, hanno dato infatti prova di non poche abilità, cimentandosi con avversari provenienti da tutta la Sicilia, e mettendosi in luce in tutte le categorie alle quali hanno preso parte. Quella di domenica scorsa è stata la seconda tappa del criterium giovanissimi 2015; in particolare, nella categoria fanciulli si sono distinti Gabriele Licitra, kg.25, secondo classificato; fabiano di quattro kg.26, secondo classificato; Carnemolla Luca kg.36 terzo classificato. Nella categoria ragazzi si sono messi in luce Matteo Agosta kg.25, secondo classificato; Flavia Scribano kg.27, terza classificata; Simona Di Martino kg.32 terza classificata; Manuel Baglioli kg.44, terzo classificato.
Viva soddisfazione viene espressa dal tecnico il m° Guido Migliorisi, responsabile della preparazione tecnica e da tutto lo staff organizzativo della società.
Le successive due tappe saranno svolte dopo la parentesi estiva, appuntamenti ai quali la Ko-sen sarà sicuramente presente per cercare di migliorare i risultati sinora raggiunti.
© Riproduzione riservata