CRESCE LA FAMIGLIA DEL PARCO COMMERCIALE “ISOLE IBLEE”

Numerose le richieste di adesione pervenute dall’Associazione, da parte di aziende delle varie fasi della zona industriale di Ragusa che vogliono entrare a far parte del Parco Commerciale “Isole Iblee”.

“Si tratta di una circostanza” – afferma il Presidente di “Isole Iblee” Gianni Corallo – “che ci stimola ad andare avanti ancora di più e meglio. I motivi di queste richieste di adesione? Il fatto che si sia lavorato in un certo modo e, soprattutto, l’esigenza di condividere e gestire insieme le stesse problematiche oltre alla volontà di fare rete in un periodo molto difficile.”

“Queste aziende” – continua il Presidente – “che hanno manifestato la loro intenzione di aderire al parco commerciale, chiedono quello che vogliamo noi, cioè di partecipare ai programmi di sviluppo e crescita che solo la sinergia tra un certo numero di attività imprenditoriali presenti nell’area può realizzare”.

Le aziende che chiedono di entrare a far parte di “Isole Iblee”, Bieffe Stampi, Euro Infissi Snc, Carrozzeria Lacognata Giovanni, Autofficina Leggio Carmelo, Medi.Lam Srl, Nuova Avir Service Srl, Sicilscavi Snc, Silplast Srl e Visual Software, si occupano di attività differenti sia per quanto riguarda l’aspetto merceologico, sia per l’esperienza maturata in numerosi anni di attività.

Il Consiglio di Amministrazione di “Isole Iblee” si è riunito nei giorni scorsi e ha deliberato all’unanimità l’annessione delle stesse alla compagine sociale.

A breve, inoltre, il Cda convocherà l’assemblea generale dei soci al fine di comunicare a tutti quali sono le aziende inserite e conoscere le peculiarità e le capacità imprenditoriali che le distinguono.

“Tutto ciò” – aggiunge il Presidente Corallo – “allo scopo di allargare la sinergia all’interno del nostro gruppo. Inoltre, ci confronteremo sui programmi in corso di realizzazione e, vagliando le nuove esigenze, ci adopereremo per migliorare ulteriormente i progetti in fase di concretizzazione”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it