Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Così Ivan Iurato ha conquistato il posto di concorrente di MasterChef All Stars. VIDEO
21 Dic 2018 10:44
La sua simpatia era rimasta praticamente epica, così come la sua umiltà. E nonostante sia ormai divenuto uno chef affermato e dalle mille capacità, quelle due qualità Ivan Iurato non le ha perse. E anche ieri sera, nella prima puntata del nuovo format MasterChef All Stars, le ha sfoderate tutte, emozionandoci.
Ivan ha parlato del suo passato, della sua prima volta a MasterChef ma anche di Marina di Ragusa, di Punta Secca, della sua attuale esperienza al Met dove ormai opera stabilmente insieme al suo team di cucina. A MasterChef All Stars, che racchiude in un’edizione speciale le “stelle” di MasterChef, Ivan è tornato a battagliare contro i suoi temibili concorrenti. Ma con il suo polpo alla siciliana, piatto creato con grande creatività e unendo ingredienti speciali, ha riconquistato la fiducia della giuria.
GUARDA IL VIDEO
© Riproduzione riservata