Cosa vorresti vedere? Vaccinatevi! VIDEO

J-Ax, Amadeus, Ambra Angiolini e tante persone comuni. La domanda che si pongono è questa: cosa vorreste vedere? Sport, matrimoni, concerti, spettacoli. E tutto ciò che vi viene in mente. Se volete rivedere e rivivere tutto questo, vaccinatevi. E’ l’unico modo per farlo in sicurezza. E’ partita la campagna del governo per invogliare tutti a vaccinarsi contro il SARS-COV2.

I vaccini sono offerti gratuitamente a tutta la popolazione secondo un ordine di priorità che tiene conto del rischio di malattia, dell’età, dei tipi di vaccino e della loro disponibilità.

La vaccinazione, a dispetto di quanto viene sostenuto dai no vax e dai bufalari di professione, è sicura per la maggior parte della popolazione (chi non può sottoporsi al vaccino per motivi di salute, è preventivamente informato dal proprio medico curante). Ed è l’unico modo per tentare di ottenere quell’immunità che ci consentirà di poter tornare ad una vita normale in tempi accettabili. Ricordiamo, infatti, che negli anni la vaccinazione ha sconfitto malattie terribili, in primis il vaiolo, malattia causata da un virus, e oggi definitivamente debellata.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it