CONTRIBUTI STRAORDINARI A FAMIGLIE DISAGIATE

Il Sindaco di Ragusa Federico Piccitto e gli Assessori ai servizi sociali , ecologia ed ambiente, rispettivamente Flavio Brafa e Claudio Conti, hanno preso parte stamani presso i locali del Comune destinati ad accogliere il Punto Spesa Solidale , ubicati in Largo San Paolo ad Ibla, alla conferenza stampa di presentazione del servizio. 

Il Punto Spesa Solidale, voluto dall’Amministrazione Comunale e non solo, verrà gestito per l’anno in corso dall’Associazione A.D.R.A. che si preoccuperà di distribuire beni alimentari a persone particolarmente bisognose. Gli amministratori, nel corso della conferenza stampa, hanno sottolineato la volontà di continuare a lavorare per attivare tutte quelle iniziative di sostegno sociale in favore dei fasce sociali più deboli a cominciare da quei servizi utili a soddisfare i più elementari bisogni quotidiani. 

Sono 547 i beneficiari presenti nella graduatoria già approvata con determinazione: la distribuzione dei sussidi verrà effettuata presso la sede centrale della Banca Agricola Popolare di Ragusa, sita in via Matteotti 84, negli orari di apertura degli sportelli. 

L’assegnazione dei contributi avverrà secondo il seguente calendario: 

5 marzo 2014 beneficiari con iniziale dei cognomi A,B,C,D,E 

6 marzo 2014 beneficiari con iniziale dei cognomi F,G, H, I, K, L,M,N,O 

7 marzo 2014 beneficiari con iniziale dei cognomi P,Q, R, S, T, U, V, Z Le famiglie che non ritireranno il sussidio nei giorni suddetti potranno farlo a partire dal 10 marzo prossimo. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it