Contagiati anche i figli della coppia comisana. Preoccupazione a Comiso dove i casi sono 5

Due dei tre figli della coppia di imprenditori comisani (quella attualmente ricoverata all’ospedale Maggiore di Modica) sono risultati anche loro positivi al tampone per il covid-19. I due figli, come il terzo, sono stati per giorni a diretto contatto con i propri genitori e dunque hanno facilmente avuto il contagio. Per fortuna la quinta persona del nucleo familiare non risulta contagiata.

Sempre a Comiso ieri è stata trovata positiva una donna che era già in isolamento volontario in quanto accusa la tosse. Per lei non è stato comunque disposto il ricovero ma, in base alle sue attuali condizioni, la quarantena domiciliare.

E proprio questo caso fa però preoccupare, e non poco, il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari, considerato che questa donna non conosce nemmeno la coppia già ricoverata a Modica.

Fa infatti parte di un nucleo familiare che non ha alcuna parentela con la famiglia degli imprenditori e non è tornata dal Nord. Ha dunque avuto il contagio da altre persone. Per questo motivo viene rilanciato dalle autorità cittadine l’invito a restare a casa, a non uscire per futili motivi.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it